Il decesso di Luca Giurato, mattatore del piccolo schermo italiano, oltre che grandissimo giornalista e conduttore, è arrivato tutto ad un tratto, circolando a mezzo stampa, sino a quando l’ufficialità della triste notizia è stata confermata, raggelando tutti quanti, colleghi e telespettatori che hanno sempre nutrito nei suoi confronti profonda ammirazione.
Stimato, benvoluto, dallo stile inconfondibile, ci ha regalato gaffe divenute meme, viralissime, ma anche tanta attualità, intrattenendo e informando, nello stesso tempo. Si è spento a 84 anni, ieri, mentre si trovava a Santa Marinella per godersi gli ultimi giorni d’estate, prima del ritorno alla normalità.
Una normalità fatta di quattro chiacchiere con gli amici del quartiere romano in cui viveva, di passeggiate, di esercizi fisici, e di amore, quello per la sua seconda moglie, Daniela.
Proprio con lei si trovava ieri quando un infarto fulminante non gli ha lasciato scampo, cogliendolo alla sprovvista e inutili si sono rivelati i soccorsi che non hanno potuto far altro che decretare il suo decesso. Mentre da ogni angolo d’Italia continuano ad arrivare messaggi di cordoglio, sono in tanti a cercare informazioni proprio sulla donna che gli è stata accanto.
Chi è Daniela, seconda moglie di Luca Giurato? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che anche lei è una donna molto famosa, come in tanti sapranno, legata al conduttore e giornalista da tantissimi anni.