Una mattanza familiare che ha sconvolto l’Italia, quella di Paderno Dugnano, dove un 17enne ha sterminato la sua famiglia, formata dal padre Fabio Chiaroni, 51 anni compiuti il giorno prima, dalla madre Daniela di 48 anni e dal fratello minore Lorenzo di soli 12 anni. Il primogenito di Fabio, il 17enne Riccardo Chiaroni, ha confessato di aver commesso il triplice omicidio.
Chi conosce Riccardo lo ha descritto come un ragazzino normale e tranquillo, ed è apparso lucido agli inquirenti, quando ha spiegato tutto ciò che ha compiuto nella notte tra sabato e domenica quando di botto, Paderno Dugnano, in provincia di Milano, è divenuta teatro di un triplice delitto efferato.
Queste sono ore davvero concitate per gli inquirenti, che sono al lavoro per ricostruire analiticamente l’intera vicenda, oltre a com’era la situazione in casa.
Si scava nei rapporti familiari e, di pari passo, non si fa che parlare di quello che Fabio ha scritto sui social, dove è semplice che un uomo, al giorno d’oggi, possa lasciarsi andare a riflessioni e foto, di momenti condivisi insieme.
I post sui social di papà Fabio Chiaroni sono un colpo al cuore. Vediamo insieme cosa ha scritto poco prima di perdere la vita nella seconda pagina del nostro articolo., dal momento che apprendere il contenuto oggi, a distanza di poche ore dal triplice delitto che ha sconvolto l’Italia intera, è davvero tremendo.