Storie forti, storie che scuotono, che lasciano il segno, che ci fanno per davvero riflettere su come tutto, da un momento all’altro, possa subire una piega irreversibile. Quella che vi stiamo per raccontarvi ha sconvolto milioni di lettori di tutto il mondo che hanno avuto modo di leggerla a mezzo stampa.
Ad occuparsi di questo caso sono stati tanti quotidiani , sebbene, ad oggi, molti punti restino oscuri e sono in corso ulteriori indagini, volte a ricostruirli in modo dettagliato.
Purtroppo la cronaca ha uno sporco dovere: quello di comunicarci anche quelle news più macabre che mai e poi mai vorremmo sentire. Non possiamo ignorarle perché farlo significherebbe far finta che ciò che ci circonda, non ci sfiori minimamente. C’è chi, essendo dotato di empatia e di sensibilità, riesce subito ad immedesimarsi nello strazio dei familiari di chi non c’è più.
Al contrario, c’è chi non riesce a farlo, troppo proteso verso i suoi problemi ed i suoi interessi per ascoltare le storie altrui, raggelanti come questa di cui vi parleremo che, in men che non si dica, è rimbalzata dai siti locali a quelli nazionali ,seminando panico e sconcerto tra gli utenti.
Una giovane donna, che tutti descrivono bella e gentile, ci ha lasciati improvvisamente e quello che è accaduto quella maledetta notte è davvero sconvolgente. Vediamolo insieme nella seconda pagina dell’articolo.