L’ex miss Italia Martina Colombari e suo marito, il calciatore Billy Costacurta rappresentano una delle coppie più longeve e consolidate d’Italia, sebbene, nell’ultimo periodo, abbiano dovuto fare i conti con una vera e propria bufera, dal fortissimo clamore mediatico, legata al frutto del loro amore.
Come noto, il loro unico figlio Achille, che così tanto ricorda nei lineamenti i suoi bellissimi genitori, è una bella gatta da pelare, specie per mamma Martina. Nell’ultimo mese, Achille, che abbiamo visto partecipare a Pechino Express con la madre, ha dato del filo da torcere alla coppia.
Il motivo è legato, si sa, a foto e stories compromettenti, in un mondo in cui tutto, specie se riguarda il figlio di un vip, corre a velocità della luce, generando un fortissimo chiacchiericcio e commenti velenosissimi, specialmente da parte degli haters che non perdono occasione per colpire.
Sappiamo tutti che non si è trattato di un fatto leggero, sorvolabile, anzi, a distanza di un mese, si continua a parlare e anche tanto, poiché il gossip sta attenzionando la cosa, in modo da non perdersi nemmeno la più piccola evoluzione.
Pare proprio che per Martina Colombari non ci sia pace e si parla di una persona sparita ma chi è? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che oggi non si fa che parlare di quanto le sta accadendo e la notizia corre veloce, infiammando il web.