Lui non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei conduttori di punta della storica emittente Rai, ossia di Alberto Matano, garanzia di professionalità e dati ascolto. Parliamo di un uomo capace di tenere i telespettatori incollati allo schermo, al timone de La vita in diretta.
Il programma non sarebbe lo stesso senza i suoi modi di fare sempre gentili, pacati, senza mai perdere di vista il fulcro delle interviste, che appassionato il pubblico da casa. Come di consueto, i programmi del palinsesto subiscono uno stop tassativo per le vacanze estive, in modo da dare ai conduttori il tempo di riposarsi.
Anche Matano è in ferie e si sta godendo il suo tempo libero, in assoluto relax, con il marito, l’avvocato 56enne Riccardo Mannino, sull’isola di Pantelleria, una delle mete turistiche più gettonate dai vip nostrani per via delle sue splendide acque cristalline e per i suoi scorci che incantano tutti i turisti.
Eppure ci sono confessioni improvvise che lasciano i fan senza parole poiché inedite, come quella di cui vi parleremo nel corso del nostro pezzo.
Il conduttore ha dichiarato di aver avuto relazioni con ragazze sino a quando non ha incontrato suo marito ma siete davvero curiosi di sapere cosa ha aggiunto? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina.