Ormai in Italia non si parla d’altro se non del reality Temptation Island. Quest’anno il programma condotto da Filippo Bisciglia sta macinado record di ascolti e per questo addirittura la Rai ha deciso di sospendere un programma di cultura, Noos, condotto da Alberto Angela.
Si è trattato di una scelta purtroppo obbligata questo in quanto la gente sta guardando moltissimo il programma Mediaset e i confronti con gli ascolti del programma Rai erano impietosi. Una scelta che ha fatto storcere il naso a tantissimi italiani, ma che dall’altro canto ha reso felici i tantissimi fan di Temptation Island.
E quest’anno il programma dell’estate si è rivelanto addirittura, almeno nel nostro Paese, più interessante di altri tanti fatti di cronaca che sono accaduti. Tutti gli occhi della gente erano puntati sulle coppie di Temptation Island, sui loro litigi e sui loro problemi amorosi.
Come si sa nel programma partecipano coppie che solitamente stanno vivendo un momento difficile e per questo si rivolgono alla produzione per poter alla prova la loro storia. Ne vale la pena continuare? Ci amiamo davvero? Sono queste le domande a cui cercano di dare una risposta le coppie.
Molto spesso coppie giĂ in crisi non fanno che dirsi addio durante la trasmissione e preferiscono gettarsi nelle braccia di un tentatore o di una tentatrice a seconda dei casi.
Nella prossima pagina andremo a vedere chi è davvero Raul uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Ecco che cosa fa nella vita veramente.