Martina Colombari non ce l’ha fatta, la notizia improvvisa (1 / 2)

Martina Colombari non ce l’ha fatta, la notizia improvvisa

Sta facendo davvero discutere quello accaduto ad Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta. La prima famosa showgirl ed ex Miss Italia il secondo invece ex calciatore e campione del Milan e della Nazionale italiana di calcio.

Come sa chi segue la cronaca in questi giorni Achille Costacurta è stato coinvolto e protagonista di un episodio assolutamente spiacevole che ha mobilitato la stampa nazionale. Già in passato il ragazzo aveva avuto dei problemi con la gustizia in quanto fermato a Milano con l’accusa di aver dato addosso ad un poliziotto.

In quell’occasione papà Billy era andato a riprendere il figlio nel capolugo piemontese, alcuni giorni dopo il ragazzo si era scusato con gli italiani e con la stessa polizia di quello che aveva commesso. Sembrava finita lì con i genitori che hanno fatto davvero di tutto per tenere il figlio lontano dalle brutte compagnie.

Purtroppo in questi giorni il ragazzo si è messo nuovamente nei guai andando a postare una serie di foto su Instagram in cui si vedevano delle bustine e una polverina di colore rosa, molto probabilmente dello stupefacente.

Poi anche degli insulti rivolti alla madre Martina. Si pensava che il profilo fosse stato hackerato ma i dubbi si sono dissipati quando è comparsa una foto con il passaporto di Achille che si “vantava” di aver superato il confine americano con lo stupefacente. “Ne sposta quanta ne vuole” – scriveva Achille in un post taggando mamma Martina.

Purtroppo l’ex Miss Italia pare non abbia retto alla situazione dei figlio. Vediamo nella pagina successiva che cosa è successo, basta cliccare sul pulsante “Successivo” per tutti i dettagli.