Giovanna Civitillo, l’annuncio che fa felici i fan (1 / 2)

Giovanna Civitillo, l’annuncio che fa felici i fan

Ballerina e showgirl, Giovanna Civitillo è nota soprattutto per la lunga storia con il conduttore Amadeus. I due si sono conosciuti nei primi anni 2000′ proprio nel noto studio televisivo de ‘L’Eredità’, dove la Civitillo faceva la ballerina e la valletta. Sposatisi con rito civile nel 2018, dalla loro unione è nato il figlio Josè Alberto.

Giovanna Civitillo ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1996, esordendo sia su Rai che su Mediaset come ballerina in vari programmi come “Fantastica italiana” (1997), “Carràmba! Che sorpresa” (1998), “Beato tra le donne” (1999), e “Domenica in” (2001).  Negli anni successivi è stata ospite in diverse trasmissioni televisive come “I raccomandati” condotto da Carlo Conti e “La grande notte del lunedì sera” con Simona Ventura. Nel 2006, ha seguito Amadeus in Mediaset, dove lo ha affiancato nel quiz “1 contro 100” su Canale 5.

Nel 2012, ha fatto un’apparizione in “Camera Café” su Italia 1. Nel 2015-2016 è tornata in televisione nel ruolo di “Giovanna, la moglie di Amadeus” nel programma “Avanti un altro!” su Canale 5. A partire dal 2018, è diventata ospite ricorrente del programma “Detto fatto” su Rai 2. Nello stesso anno, ha partecipato come ospite allo “Zecchino d’Oro 2018”.

Nel 2020, è stata scelta da “La vita in diretta” come inviata dal Festival di Sanremo, a causa della conduzione del marito Amadeus. Successivamente, è stata confermata come conduttrice del “Primafestival” nel 2021, affiancata da Giovanni Vernia e Valeria Graci.

In queste ore, Giovanna Civitillo ha lasciato tutti di stucco con un annuncio a sorpresa. Questa volta è tutto vero, la moglie di Amadeus ha sorpreso tutti con la rivelazione tanto attesa da tutti i fan. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.