Lei la conosciamo davvero tutti. Non solo per essere la compagna dell’ex portierone della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon, ma anche per essere una delle conduttrici e giornaliste sportive più in voga degli ultimi anni.
Stiao parlando di Ilaria D’Amico, nota cronista sportiva e tra le personalità più note in Italia. La sua fama non solo appunto è dovuta alla sua bravura come giornalista (e anche al suo fisico mozzafiato) ma anche per essere la compagna di uno dei portieri più forti di sempre.
Adesso Buffon ha terminato la sua carriera almeno nel calcio giocato, ed è reduce dalla grande delusione della Nazionale di calcio che è uscita in maniera prematura dagli Europei 2024 che si stanno svolgendo in Germania.
Ilaria h colpito sin da subito i telespettatori sin dalle sue primissime uscite su Sky dove ha condotto moltissimi programmi ed è stata anche inviata negli stadi per seguire i match più importanti nelle varie stagioni sportive che si sono succedute fino a questo momento.
Una carriera straordinaria quella di Ilaria D’Amico che ha conosciuto Gianluigi Buffon e si è innamorata di lui. Tra i due vi è stato il classico colpo di fulmine e la loro storia prosegue a gonfie vele. Talmente tanto gonfie che sono arrivate proprio nuove notizie su di loro.
Gli amici lo hanno confermato, andiamo a vedere tutti i dettagli della situazione. Ormai la cosa pare non si possa più nascondere ed è divenuta di dominio pubblico.