Rosario Fiorello è un mattatore, un animale da palcoscenico, capace di trasmettere a tutti quella verve frizzante, esuberante, vulcanica, travolgente. Showman, conduttore televisivo e radiofonico, con un passato di animatore e dj nei villaggi turistici, Fiorello è una garanzia del piccolo schermo italiano.
Acclamato, irriverente, divertente, Rosario sa sempre come conquistare il suo pubblico che, da anni e anni, lo segue. Ma in queste ore, una notizia sta mandando in delirio i suoi fan , rimasti spiazzati, in senso buono, da una cicogna in arrivo che sta per allargare la famiglia del mitico Fiorello, con tripudio collettivo.
Se sul palco è inimitabile, tra sketch strappalacrime e suspence assicurata prima di sparare una delle sue battute, nel privato è fedele sempre alla stessa donna da decenni.
Il cuore batte da tempo per sua moglie Susanna Biondo, che lavora nell’azienda di famiglia, specializzata in doppiaggio e post-produzione cinematografica. Il loro incontro è avvenuto nel 1996, per poi convolare a nozze dopo sette anni, il 14 giugno del 2003. Fu una cerimonia strettissima, di soli 17 invitati, a tutela dela privacy di quel giorno memorabile.
Ora veniamo a sapere, direttamente da Rosario Fiorello, che la sua famiglia si allarga e il tenero annuncio, fatto dal conduttore , ha fatto fare i salti di gioia ai fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che sarete davvero felici per lui.