Le barzellette sui religiosi sono un must per gli italiani, quelli che non si scandalizzano, ma anche amano l’ironia e sanno che tale resta. Sin da quanto le freddure, dalla forma orale, sono state messe per iscritto, la curiosità degli utenti è, spesse volte, ricaduta proprio sulla moralità degli uomini e delle donne che hanno deciso di intraprendere la vita da sacerdoti e suore.
Dovrebbero avere una condotta irreprensibile ma , logicamente, possono le barzellette non prenderli di mira? Assolutamente no poichè, proprio come succede per i carabinieri, anche loro non sono risparmiati e lo vedrete nel proseguimento del nostro articolo.
L’estate è arrivata, il sole anche, le giornate in spiaggia altrettanto per cui, perché non farsi una grossa risata con una freddura come quella di cui vi parleremo?
Sorridere di gusto è stupendo, mette di buonumore chi ci osserva, ci rallegra, ci da’ il giusto mood per proseguire la giornata per cui i presupposti ci sono tutti per dare una significativa svolta ad una mattinata magari non partita per il verso giusto, non credete?
La barzelletta di cui vi parleremo inizia così: un sacerdote e una suora stanno tornando dal seminario quando la loro macchina si rompe ma cosa succede dopo? Continuate a leggere la seconda pagina del nostro articolo e ve lo sveleremo, certi che riderete come non mai, di vero gusto!