I tornado sono, indubbiamente, dei fenomeni raggelanti che generano notevole apprensione, proprio come vi mostreremo nel VIDEO che abbiamo scelto di condividere nella seconda pagina del nostro articolo. Si tratta di un filmato amatoriale che descrive, a pieno , ciò che i residenti hanno vissuto.
Parliamo di un video che immortala l’esatto momento in cui la turbina d’aria ha iniziato a spazzare via tutto ciò che si trovava sul suo corso e che, in pochissimi istanti, è divenuto virale, generando una marea di reazioni di sconcerto, incredulità ma anche di paura in tutta la nostra penisola.
Ogni giorno, la forza della natura e la sua imprevedibilità, sono in grado di generare fenomeni che, se da un lato affascinano gli studiosi, dall’altro spaventano proprio per le conseguenze che sono in grado di provocare, dato che bastano pochi attimi a distruggere tutto, come noto.
Non si ha il tempo materiale di mettersi in salvo per cui occorre solo sperare che la natura, nonostante la sua furia, sia clemente e che risparmi le nostre vite e quelle dei nostri cari.
Non appena il tornado si è abbattuto sulla città, tantissime sono state le chiamate ai vigili del fuoco e alla protezione civile. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le prime immagini, diramate a mezzo stampa, sono a dir poco sconvolgenti, da far accapponare la pelle a chiunque, come vi mostreremo nel VIDEO del tornato nella seconda pagina.