Kate Middleton, dopo mesi di inganni e bugie viene a galla l’amara verità (1 / 2)

Kate Middleton, dopo mesi di inganni e bugie viene a galla l’amara verità

Kate Middleton è per tutti icona di  regalità,  stile, fascino senza tempo, rigore e, quando ha annunciato al mondo, in quel video datato marzo, di avere una neoplasia, quello stesso mondo, a mezzo  web, si è unito, tifando per lei, affinché il tumore fosse soo un brutto ricordo. Di tempo, da allora, ne è passato.

A furor di popolo, è stata un’enorme emozione rivederla, dopo 5 mesi al Trooping the colour, la parata militare  che celebra il compleanno del sovrano. La sua presenza è sempre stata, sino alla fine, dubbia, per cui vederla apparire, stupenda come sempre, ha riempito di lacrime di commozione  i volti dei sudditi, presenti alla cerimonia, e  quelli di tutti coloro che l’hanno seguita.

Sin da quando  la notizia del ricovero e dell’intervento all’addome ha iniziato a diffondersi,    l’attenzione dei media si è concentrata sulla Royal Family, funestata  anche dalla diagnosi di cancro del re Carlo.

Kate, con uno scatto realizzato nel 2024, che la ritrae  poggiata ad un tronco d’albero, immersa nel verde, tra la tranquillità della natura incontaminata, a mezzo social aveva annunciato la sua presenza alla parata,  per la gioia di tutti coloro che hanno a cuore la sua persona.

Ora però, dopo mesi di inganni e bugie,  è venuta a  galla l’amara verità sull’amatissima principessa Kate. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto questo, una doccia fredda  inaspettata.