Andrea perde la vita a 12 anni per una banale pertosse, poi la verità viene a galla (1 / 2)

Andrea perde la vita a 12 anni per una banale pertosse, poi la verità viene a galla

Perdere la vita sicuramente non è una cosa molto piacevole, questo in quanto tutti noi prima o poi come si sa dobbiamo avere a che fare con un lutto. Lutti che possono colpirci quando meno ce lo aspettiamo.

Si tratta di episodi che ovviamente ci colpiscono nel profondo e non vorremmo mai che qualcosa di brutto succedesse ad un nostro caro o comunque ad un amico a cui vogliamo un gran bene. Come si sa si può perdere la vita per svariate circostanze.

La cronaca è piena di fatti di cronaca che hanno a che fare con decessi di varia natura, decessi che possono essere più o meno importanti. Ad esempio fanno scalpore quei decessi che ad esempio avvengono per circostanze quali sinistri stradali o per altri episodi.

Quando poi fatti gravi accadono a personaggi famosi la gente va subito in ansia e ci si chiede come mai sia successo appunto un determinato episodio proprio a quella persona. Insomma la vita può essere pienissima di imprevisti di cui la gente farebbe volentieri a meno.

Eppure appunto la cronaca ogni giorno ci parla di episodi molto tristi che colpiscono intere comunità, episodi che segnano famigliari e amici delle persone coinvolte. Qualcosa che nessuno si aspetterebbe mai.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo ad Andrea un fatto di cronaca che ha praticamente fatto discutere tutto il nostro Paese e che ha colpito una intera comunità che adesso si stringe attorno ai famigliari di Andrea.