La notizia della scomparsa di due cugine, che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, ha tenuto con il fiato sospeso milioni di utenti, con la speranza di poter giungere presto ad una conclusione positiva del caso, dal momento che è tutto davvero molto imprevedibile.
Purtroppo sono in tanti coloro di cui, tutto ad un tratto, si perdono le tracce e l’epilogo può essere molto differente, specie se passano le ore e poi i giorni senza avere aggiornamenti. Anche un più flebile segnale può essere utile al ritrovamento e importanti sono le testimonianze di chi può aver assistito all’allontanamento o al rapimento.
Al giorno d’oggi vengono opportunamente vagliate le videocamere di sorveglianza della zona, così come essenziale è rivolgersi alle autorità in modo da attivare subito le ricerche. Una rete complessa quanto efficace di uomini in divisa, completa il quadro per il possibile ritrovamento.
La notizia della scomparsa di questa ragazza e di questa bimba che vedete in foto ha preoccupato milioni di utenti, sino a quando si è avuto un risvolto nel caso, come avremo modo di vedere, che ha posto la parola fine al caso.
Le due cugine di 18 e 6 anni scomparse sono state ritrovate ma come? Vive o purtroppo decedute? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la loro storia ha dei contorni davvero inquietanti, come avrete modo di apprendere nel proseguimento del pezzo.