Genitori portano il figlio piccolo al concerto di Vasco Rossi ma finisce male (1 / 2)

Genitori portano il figlio piccolo al concerto di Vasco Rossi ma finisce male

Il mese di giugno è sempre il più atteso dai fan della rockstar Vasco Rossi, che non stanno nella pelle di cantare dal vivo le sue canzoni nel consueto Tour live. Dopo le prove generali a Bibbione, ormai una tradizione per ‘Blasco’,  il Tour 2024 parte da Milano allo stadio San Siro che da ‘Scala del calcio’ si trasforma, per le 7 date previste quest’anno, nella ‘Scala del rock’.

Alla fine del mese, il tour si chiuderà a Bari con un poker di date che sono ovviamente sold out. Vasco Rossi è uno dei cantautori più amati del panorama nazionale, capace di riunire sotto il suo palco almeno 4 generazioni di appassionati che intonano i suoi pezzi più celebri a partire dagli anni 70′ sino ai giorni nostri.

Il ‘Blasco’ non sembra accusare l’incedere del tempo e a 72 anni suonati continua a mantenere il carisma ed il magnetismo di un tempo. Quando si catapulta sul palco con la sua proverbiale grinta, sembra che il tempo si sia fermato ai mitici anni 80′, quelli nei quali ammette di essere un ‘sopravvissuto’ o, come racconta nella sua serie tv, un ‘supervissuto’.

Come detto, ad assistere al concerto di Vasco ci sono proprio tutti, grandi e… piccini. In queste ore sta suscitando molto scalpore la vicenda di una coppia di genitori che ha deciso di portare con sè al concerto anche il figlioletto.

Una scelta che hanno pagato purtroppo a caro prezzo. Nel corso del concerto è accaduto l’impensabile. Si mette male per questi due genitori, ritenuti da molti degli irresponsabili. La vicenda sta facendo il giro del web: scopriamo che cosa è accaduto nella pagina successiva.