Meghan Markle è la moglie scomoda di Harry, duca del Sussex. La chiacchieratissima ex attrice americana fa da sempre parlare di se’ e questo la porta ad essere un personaggio molto discusso, in grado di generare, alla velocità della luce, antipatie e simpatie tra i sudditi. A differenza della principessa Kate, Meghan fa rumore, genera divisioni tra l’opione pubblica.
Le due cognate sono molto diverse tra loro per atteggiamenti, posizioni, temperamento ed è un dato di fatto che tra loro non ci sia un buon rapporto ma, fatte queste doverose premesse, cerchiamo di capire cosa sta accadendo, in quanto i fan di Meghan e Harry, sono al settimo cielo per loro.
Che questo non sia un bell’anno per la Royal Family è evidente, in quanto Kate e il re Carlo sono alle prese con la neoplasia ma i cacciati duchi del Sussex, sempre più distanti dalla Corona britannica, trasferiti negli Usa assieme ai loro due pargoli , stanno facendo tuonare i tabloid perché sarebbe in arrivo il loro terzo figlio
Come noto, già genitori di Archie e Lilibet Diana Sussex, i due starebbero per diventare genitori per la terza volta. Una notizia clamorosa, che va a rompere con il periodo buio in corso, apportando una ventata di gioia e di luce per i sudditi inglesi, a caccia di informazioni sulla gestazione di Meghan.
Meghan Markle è incinta del terzo figlio, questa la notizia appena arrivata e lo avrebbe fatto per un motivo ben preciso ma quale? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.