Loretta Goggi è sempre stata sinonimo di artista a 360 gradi, una di quelle che fa parte del vecchio mondo dello spettacolo e che, in un certo senso, un po’ è andato perduto. Andando a ritroso nel tempo, si trovano grandi nomi che basavano sull’improvvisazione, il loro show con una standing ovation pazzesca.
Beh, Loretta, che abbiamo visto a Tale e Quale Show, dal 2012 sino ad oggi, è una di quelle artiste poliedriche, versatili, istrioniche che sono un successo assicurato per il piccolo schermo proprio grazie al loro saper fare che le rende così tanto amate.
I telespettatori la acclamano, a gran voce, la applaudono, sorridono, con i suoi sketch, con le sue imitazioni, contagiose, apprezzando le sue riflessioni. Una grande professionista che lascia un grande vuoto nel cuore dei telespettatori, Loretta; una donna determinata, ambiziosa, con la battuta sempre pronta, l’ironia sottile e pungente, il modo di ammaliare i telespettatori .
La Goggi sa sempre come conquistare, ed è per questo che ha superato intere generazioni, sorpassando anche le professioniste più giovani, grazie alla sua imbattibilità, al suo talento innato, alla sua sensibilità, al sorriso in grado di sedurre e conquistare.
Purtroppo è arrivata una notizia davvero tremenda, quella dell’addio a Loretta Goggi, che ha raggelato i suoi fan, sparsi per la nostra penisola, da sempre suoi fedelissimi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.