Ha sconvolto l’Italia intera la storia della piccola Sofia, che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo. E’ sfocata, per preservarne la privacy ma ci da’ un’idea dei suoi dolcissimi lineamenti. La bimba è diventata un angelo, strappata alla dimensione terrena, travolta dall’auto di un’altra nonna, nonna Grazia.
Una comunità sconvolta, quella che piange la perdita della piccola Sofia archetti, che aveva da poco compiuto un anno e mezzo, un’Italia, la nostra, strettasi attorno ai genitori di questo povero angioletto, mentre, di ora in ora, dal 3 giugno ad oggi, giungono nuovi particolari attorno a quanto accaduto.
Un colpo al cuore apprendere come quel botto non le abbia lasciato scampo, mentre piovono i messaggi di cordoglio degli utenti che si stringono ai familiari della bambina deceduta, tra lo sconcerto e quel senso di piccolezza dinnanzi ad un’immane tragedia che ha colpito una famiglia sino a quel momento serena.
Resta lo sconcerto, resta lo sconvolgimento, resta la disperazione, dinnanzi a quello che è successo in pochi istanti… attimi che sono bastati per portarsi via per sempre questa meravigliosa bimba che vedete qui in foto.
La nonna non ha retto la scomparsa improvvisa della piccola Sofia, non dandosi pace, come comprensibile. Vediamo insieme le sue reazioni e le sue parole nella seconda pagina del nostro articolo, perché sono davvero da brividi e rigano i nostri volti di lacrime.