E’ ormai dall’inizio di quest’anno, definito orribile per la Corona inglese, che i sudditi , i tabloid ed il mondo intero, cercano di carpire informazioni sullo stato di salute della principessa Kate Middleton che sta vivendo il periodo peggiore della sua vita, quello della neoplasia che lei stessa ha dichiarato di avere.
Dopo l’intervento alla London Clinic, Kate si sta sottoponendo a chemioterapia preventiva e le news sono centellinate, ragion per cui ogni nuova clamorosa rivelazione relativa alle condizioni dell’amatissima principessa, finisce sotto l’occhio dei riflettori, generando sconcerto, proprio come in questo caso.
A parlare non è stata una tra tante, ma proprio l’acerrima nemica di Kate, sua cognata Meghan Markle, moglie del principe Harry che ha rotto il silenzio in modo davvero sconvolgente. Le sue parole, in brevissimo tempo, hanno fatto il giro del globo, venendo ripresa da una miriade di testate autorevoli, comprese quelle nostre, nazionali , che ci hanno fornito tutti i contorni della vicenda.
Tra Kate e Meghan c’è sempre stata una brutta aria, e questa ha avuto delle pesanti ripercussioni sui rapporti tra i rispettivi mariti ma nessuno mai avrebbe potuto, nemmeno lontanamente, pensare che l’ex attrice statunitense avrebbe potuto rivelare al mondo cose così scioccanti che raggelano i sudditi e fanno tuonare la Royal Family.
L‘annuncio di Meghan Markle sulla principessa Kate ha sconvolto tutti quanti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le preoccupazioni per la Middleton sono sempre più forti.