Affari Tuoi, condotto da Amadeus, ci ha regalato una puntata da urlo, e presto vi spiegheremo il perché. Come noto, ieri sera a tentare la sorte del gioco dei pacchi più famoso della tv, è stato Elvio, da Celle, in provincia di Savona, che finalmente ce l’ha fatta a diventare concorrente, come i fan sanno.
Per 25 lunghe puntate, Elvio, che lo ricordiamo, è stato il pacchista in rappresentanza della regione Liguria, ha dovuto pazientare, sino a quando è toccato il suo turno, supportato nella partita dalla moglie Emanuela. Tutti coloro che seguono il programma, hanno a cuore, in particolare, i concorrenti più simpatici.
Elvio lo è sempre stato, indubbiamente, per cui tutti hanno sperato che potesse ottenere il montepremi finale, quello da 300mila euro o comunque una cifra consistente ma non è andata per il verso giusto. Il macchinista ferroviario, purtroppo, non ce l’ha fatta e la sua puntata è stata una delle memorabili della storia del gioco di Rai 1.
La coppia, molto unita, a dirla tutta, era partita col piede giusto, ma ha terminato il gioco senza nemmeno un centesimo prima per via dell’offerta fatidica del dottore, poi per non aver beccato a regione giusta. Tra l’amarezza dei presenti e dei telespettatori, Elvio e Manuela non hanno potuto far altro che accettare il nulla di fatto.
A fine puntata, il gesto fatto da Amadeus ha sconvolto i fan. Vediamo insieme di quale gesto si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, per rivederlo insieme nel caso ve lo foste persi ieri sera.