Sarah Toscano, nonostante abbia solo 18 anni, ha portato a casa un montepremi elevatissimo grazie alla vittoria di Amici, il talent show di Maria De Filippi terminato sabato 18, proprio con la sua incoronazione. Sarah ha mostrato di avere un talento da vendere e, nonostante inizialmente non fosse tra le favorite, si è fatta strada, con determinazione, nel programma.
Dal suo ingresso nella scuola, avvenuto a settembre, il suo percorso è stato sempre di alti e bassi ma lei, crescendo grazie ai preziosi insegnamenti della sua coach Lorella Cuccarini, è riuscita a mettere da parte la timidezza, acquisendo sempre più consapevolezza delle sue capacità e proprio questo l’ha portata a sbaragliare la concorrenza.
Seconda in classifica, la danzatrice Marisol, anche lei indubbiamente pazzesca. Sarah ha alzato la coppa al cielo, commuovendo i suoi fan che hanno creduto nelle sue potenzialità, supportandola di puntata in puntata, col televoto. L’affetto dei followers è fondamentale in questi casi, perché si gioisce dei traguardi raggiunti e la felicità si fa collettiva.
Sarah è pronta ad andare avanti, con la testa sulle spalle, con un bagaglio di esperienze lasciate dalla sua permanenza nella scuola di Maria che l’ha vista vittoriosa, nonostante i bookmakers non la vedessero come favorita.
Poco fa è arrivato un annuncio su Sarah Toscano che fa felici i fan della cantante 18enne di Vigevano. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.