Il tempo sta passando troppo velocemente e, per i genitori del povero Alessandro Venturelli, è un incubo senza fine, come per tutti coloro che non sanno che fine abbia fatto il proprio figlio. Mamma Roberta e papà Alessandro non perdono le speranze di poter riabbracciare Alessandro, di cui si sono perse le tracce 27 mesi fa.
Di lui, del suo caso, hanno parlato autorevoli siti d’informazione, e programmi televisivi come Chi l’ha visto? in cui Federica Sciarelli ha fatto il punto della situazione, chiedendo l’aiuto dei telespettatori, prezioso in questi casi. Come noto, diversi sono stati i lieti epiloghi proprio tramite segnalazioni del pubblico da casa.
La notte prima della scomparsa, avvenuta il 5 dicembre 2020, Alessandro era particolarmente nervoso, come la madre Roberta ha raccontato, sino al punto di romperle gli occhiali. Questo è uno degli ultimi attimi prima che di lui si perdessero le tracce.
I genitori hanno provato a fermarlo ma non si sono riusciti e Venturelli ha lasciato il suo cellulare in casa. Ancora oggi ci si chiede che fine abbia fatto, se per davvero sia in Olanda, come un clochard, oppure no.
La foto di Alessandro Venturelli, scomparso quasi 4 anni fa, è questa che vedete sotto. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il nuovo identikit è davvero prezioso e presto vi diremo il perché.