47 anni, fisico mozzafiato, sguardo e sorriso che incantano, Annalisa Minetti è una delle donne più complete del panorama musicale e del mondo dello spettacolo italiano.
Una donna dai mille talenti, dalle mille risorse ,come la sua stessa carriera ci dice. Basta scorrere sul web, per capire quanto Annalisa sia una donna da ammirare oltre che una grande professionista, in quanto la musica le scorre nel dna, essendo cantautrice ma anche lo sport, dal momento che è un atleta paralimpica.
Un passato da modella, in cui ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, oltre che scrittrice e conduttrice televisiva, il suo. La Minetti è amatissima dagli italiani, vantando una marea di follower sui principali social. Lei con estrema umiltà, li tiene aggiornati dei suoi impegni professionali oltre che della sua vita quotidiana.
Annalisa ama condividere con chi la segue, postando scatti, post e riflessioni che puntualmente arrivano nelle case non solo dei fan ma anche degli haters, essendo un personaggio pubblico. Sa perfettamente che non tutti possono apprezzare le foto che posta ma probabilmente non pensava, che a seguito della pubblicazione di uno scatto sarebbe accaduto tutto questo.
Annalisa Minetti ha pubblicato la foto che abbiamo scelto di mostrarvi all’inizio del nostro articolo e non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto ciò che è successo alla nostra amatissima cantante e atleta è davvero sconcertante e sta facendo molto rumore in rete.