Kate, la confessione di William: «L’ho conquistata con un regalo imbarazzante» (1 / 2)

Kate, la confessione di William: «L’ho conquistata con un regalo imbarazzante»

ANDREA RUBINO 30/04/2024 ORE 13:37

William e Kate  sono una delle coppie reali più celebri e amate al mondo. Il loro matrimonio, avvenuto il 29 aprile 2011, è stato un evento di portata globale, seguito da milioni di persone in tutto il mondo. Il Principe William, figlio maggiore del Principe Carlo e della Principessa Diana, è il secondo nella linea di successione al trono britannico.

La Duchessa di Cambridge, conosciuta come Kate Middleton prima del matrimonio, è nata il 9 gennaio 1982 ed è cresciuta in un ambiente familiare relativamente normale, frequentando scuole private e poi l’Università di St. Andrews, dove ha incontrato William. La loro storia d’amore è cominciata durante gli anni universitari, ma è stata tenuta segreta per un po’ di tempo per proteggere la loro privacy.

Tuttavia, nel 2010, la coppia ha annunciato il loro fidanzamento ufficialmente e, l’anno successivo, si sono sposati con una sontuosa cerimonia alla Cattedrale di Westminster, a Londra. I Duchi di Cambridge hanno messo al mondo 3 figli: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Gli ultimi mesi si sono rivelati particolarmente duri per la principessa Kate, alle prese con improvvisi problemi di salute. Lo scorso marzo ha annunciato con uno struggente videomessaggio di essere in cura per una neoplasia scoperta in seguito all’intervento chirurgico all’addome di gennaio.

In queste settimane difficili, il principe William non le ha fatto mancare la sua vicinanza, rinviando alcuni importanti impegni istituzionali per occuparsi al meglio della moglie e dei 3 figli. In una recente intervista, William si è lasciato andare ad una rivelazione a sorpresa su come ha conquistato Kate. Scopriamo cosa ha dichiarato nella pagina successiva.