24enne confessa: "Sono incinta di mio padre" (1 / 2)

24enne confessa: "Sono incinta di mio padre"

Ognuno di noi ha un rapporto più o meno bello con i suoi genitori ma questa storia, che arriva da lontano, sta inorridendo il mondo intero, sin da quando i suoi due protagonisti hanno scelto di raccontarla a mezzo stampa. Inevitabile e impensabile non generare dei commenti tra gli utenti che, debbo dire, in questo caso sono stati davvero pungenti.

L’argomento è decisamente forte, perchè c’è di mezzo quello che è considerato a tutti gli effetti un reato, in quanto, sotto l’aspetto legislativo, oltre che sul piano rigorosamente morale, etico e religioso, è inconcepibile che un padre  e una figlia possano  essere uniti da un legame intimo, e  avere una relazione amorosa.

In questo caso hanno scelto di avere un figlio insieme, quindi la cosa è ancora più forte di quanto si possa pensare. Gli haters, hanno iniziato a commentare come se non ci fosse un domani,  mettendo in risalto il disgusto e il grado di depravazione  dei protagonisti che, a loro dire, violano  tutto ciò che è considerato normale e legittimo.

La loro storia  sta innescando una vera e propria bufera, specialmente sui social, dove  tutti  hanno fatto enorme fatica a tenere le dita a bada sulle tastiere in quanto non capita certo tutti i giorni di sentire episodi simili a quello di cui stiamo per parlarvi,  che è finito sulle pagine web e cartacee di molti siti e quotidiani.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Lei ha 24 anni ed è rimasta incinta di suo padre. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina  del nostro articolo.