Sicuramente lei è una delle opinioniste più amate della televisione italiana. Oltre a questo è anche una imprenditrice di successo. Stiamo parlando dell’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Si tratta di una personalità importante del nostro Paese.
Ella è una grande professionista e come sempre non disdegna assolutamente di partecipare ad ospitate televisive o alla conduzione di programmi. Sonia nel corso degli anni ha raccolto una numerosissima schiera di fan che la seguono con molto interesse. Sempre posata e seria la Bruganelli conosce a fondo il mondo dello spettacolo.
Essendo ex moglie di uno dei conduttori piĂą famosi del nostro Paese ella ha imparato tantissimo in questo campo. Come sappiamo i due hanno deciso di separarsi negli scorsi mesi, una notizia che ha provocato un certo sgomento nella pubblica opinione italiana.
I sospetti si erano già avuti molto tempo prima in quanto i due avevano dichiarato di vivere in case separate ma nello stesso palazzo. Nonostante questo entrambi ci avevano tenuto a respingere al mittente il pettegolezzo, affermando che la loro storia fosse più solida che mai. Invece poi tutto si è rivelato vero.
A dire la verità però quella tra Sonia e Paolo non è stata la solita separazione burrascosa a suon di legali e tribunali, anzi i due hanno deciso di separarsi in maniera civile e rispettosa e ancora oggi passano molti momenti assieme.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta succedendo nella vita della Bruganelli la notizia della gravidanza è arrivata in maniera inaspettata.