C’è chi, essendo figlio d’arte, segue le orme dei suoi genitori e chi, invece, prende una strada diversa. Basta semplicemente fare un giro sul web per rendersi conto che ogni figlio o figlia di un personaggio famoso, davanti a se, ha svariate possibilità. Una di queste è quella di sfruttare il successo del padre o della madre, cavalcando l’onda.
Se si è belli, ricchi e avvantaggiati, come in molti pensano, dovrebbe essere più semplice sfondare nel mondo dello spettacolo, guadagnando proseliti. C’è chi fa notare, al contrario, che proprio l’essere considerati agevolati rispetto ai non famosi, che porta a dover faticare di più, specie se si hanno realmente dei talenti.
Non è la prima volta che i figli dei vip si lasciano andare a delle considerazioni circa i pro e i contro dell’essere nati in una famiglia che , puntualmente, finisce sulle riviste di gossip e sui siti che parlano di pettegolezzo. Raccontarsi, mettersi a nudo, non è semplice, specie se si prendono scelte discutibili.
Se si decide di adottare una strada diversa rispetto a quella per cui il padre, ad esempio, è divenuto noto al pubblico, si deve essere altrettanto pronti ricevere una marea di commenti, alcuni velenosi, provenienti dagli haters, e altri di ammirazione da parte dei fan che supportano la scelta fatta.
Le figlie del vip italiano, ad esempio, hanno deciso di fare film per adulti e hanno innescato una vera e propria bufera sui social. Ma di chi si tratta? Dal momento che la curiosità è davvero tanta, ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo.