Carolyn Smith, l’annuncio dall’ospedale: "I miei polmoni…" (1 / 2)

Carolyn Smith, l’annuncio dall’ospedale: "I miei polmoni…"

Definirla coraggiosa sarebbe poco  in quanto Carolyn Smith lo è molto di più. Una grande coreografa, una grande donna, con  cui la vita, permettetemi di dirlo, non è stata  clemente. E’ da nove lunghi anni che sta affrontando una neoplasia con tenacia, determinazione, ammirazione,  come davvero in pochi volti dello spettacolo fanno.

Carolyn, ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, con la passione per la danza che le scorre nelle vene da quando era ragazzina, sa  che il nemico è davvero duro da sconfiggere, poiché, insidiosamente, si è  intrufolato nella sua esistenza. Chi sta affrontando un brutto male o è vicino a chi ne è stato colpito, sa quanto dura sia la convivenza forzata con esso.

Volente o nolente, la vita cambia, così come viene stravolta la quotidianità,  sottoponendosi ai controlli di routine e a periodici accertamenti  in modo che la patologia non subisca peggioramenti. Questo la Smith non lo ha  mai nascosto, interagendo con i suoi numerosissimi followers a mezzo social .

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Attraverso il suo profilo Instagram, condivide riflessioni, scatti, riflessioni sul suo lungo percorso da paziente oncologica, certa di poter contare su parole di incoraggiamento da parte dei suoi fan che la seguono sia a livello professionale che sotto l’aspetto della sua salute, preoccupandosi per lei.

A mezzo stampa è appena giunta una notizia che ha raggelato i fan dell’amata coreografa e giudice di Ballando con le Stelle in quanto Carolyn Smith è  di nuovo in ospedale e l’annuncio è davvero un colpo al cuore.