Meteo Italia, si torna in inverno: massima allerta (1 / 2)

Meteo Italia, si torna in inverno: massima allerta

Il meteo ci riserva sempre colpi di scena, in quanto, pur essendo ad aprile inoltrato, pare proprio che non voglia smettere di sorprenderci e le sorprese non sono buone per gli amanti della bella stagione che sognano di tuffarsi al mare.

Questo, a dirla tutta, è accaduto lo scorso fine settimana, specie al Sud e nelle isole, dove si sono toccate punte molto elevate rispetto al periodo di riferimento e in molti ,potendolo fare, sono corsi in spiaggia.

Le temperature delle colonnine di mercurio sono impennate, regalando ai nostalgici della stagione estiva la prima tintarella e le prime nuotate ma si sa, il meteo è sempre liì, quando meno ce lo aspettiamo, a riservarci i suoi affondi, che come sempre incuriosiscono ma lasciano di stucco, specie dal momento che dovremmo essere nel clou della bella stagione e non ce li si può aspettare di certo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ancora una volta,  il meteo ha avuto voglia di sorprenderci e di farlo con grossi stravolgimenti che stanno per irrompere nella nostra quotidianità, proprio ora che ci eravamo decisi a tirar fuori i ventilatori e i costumi da bagno per affrontare al meglio il caldo rovente che incombe sulla nostra penisola.

L‘Italia sta per fare i conti con il ritorno dell’inverno e l’allerta è massima a detta degli esperti che stanno monitorando da diverse ore la situazione. Non ci resta che vedere insieme cosa ci attende sul fronte meteo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le novità sono davvero tantissime.