Kate Middleton è la principessa del Galles e come si sa futura regina del Regno Unito in quanto moglie del principe William. Ma in questo periodo per lei e per la stessa Royal Family come si sa le cose non vanno molto bene. Infatti sia la principessa che Re Carlo stanno facendo i conti con delle neoplasie.
I due stanno facendo i conti con una situazione assolutamente inaspettata che sta agitando le acque nella famiglia reale. Per quanto riguarda Kate inizialmente era stato smentito che la principessa avesse qualcosa di grave ma poi è stata lei stessa a renderlo noto.
La notizia come accade spesso in questi casi ha fatto immediatamente il giro del mondo e ha impensierito non poco i sudditi. Dal suo annuncio Kate non è più comparsa a parlare in pubblico questo in quanto ha bisogno di starsene tranquilla e lontano dai riflettori per affrontare al meglio le cure.
Cure che dovrebbero essere lunghe. La speranza di tutti è che la principessa possa rimettersi presto e guarire dalla patologia che l’ha colpita, patologia scoperta durante l’intervento all’addome anche se alcuni sospettano che ella sapesse già da cosa era afflitta.
William in questo periodo oltre a stare accanto alla moglie si sta occupando anche degli affari di famiglia assieme alla regina Camilla. Nel frattempo il Re continua a lavorare nel suo ufficio di Buckingham Palace e segue la Royal Family nelle intricate vicende di questo periodo.
Nella prossima pagina però andremo a vedere quello che sta succedendo a Kate, a quanto pare la separazione era inevitabile.