"Non ce l’ha fatta": Simona Ventura, il triste annuncio (1 / 2)

"Non ce l’ha fatta": Simona Ventura, il triste annuncio

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate e,  sin dai suoi esordi, il mondo del gossip e della cronaca rosa è sempre stato attento  alla sua vita privata, oltre che professionale,  davvero ricca e variegata,  in quanto lei è una garanzia di successo, di ascolti, di empatia, grazie alla sua lunghissima esperienza.

Sin dall’amore naufragato con Stefano Bettarini,  i paparazzi hanno scavato a fondo, cercando di cogliere ogni segnale, anche quello più  intimo,  della sua esistenza e non dimentichiamoci che anche una figura iconica del piccolo schermo come lei, non è stata e non è esente da tristi eventi.

Sappiamo tutti che le sue condizioni di salute, in questo periodo, stanno generando forte apprensione nei fan, a causa della paralisi facciale che l’ha colpita e l’abbiamo vista come  non l’avremmo mai lontanamente potuta immaginare.

Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore

Giorni fa,  è apparsa in tv con il labbro storto e l’espressione visibilmente provata, ben lontana dall’immagine energica, vulcanica, esuberante di super Simo,  sotto gli occhi dei riflettori e di milioni di italiani che hanno catturato  quelle immagini, imprimendole nella loro mente, in quanto davvero sconvolgenti. Purtroppo, le brutte news non accennano a diminuire.

Poco fa  è arrivato un triste annuncio su Simona Ventura che ha lasciato tutti quanti, colleghi e fan, letteralmente senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno mai si sarebbe aspettato che tutto questo  succedesse.