Come ben sappiamo gli imprevisti possono capitare sempre. E lo è ancora di più in posti isolati, dove praticamente farsi male può essere all’ordine del giorno. Lo sanno bene i concorrenti che in questi giorni hanno cominciato l’Isola dei Famosi.
I naufraghi come ogni anno sono stati lasciati su un’isola deserta in Honduras dove devono affrontare non solo le intemperie ma anche la fame e la sete. Le provviste infatti sono molto limitate e non assicurano una lunga durata, anzi in questi giorni purtroppo sono già terminate.
Per cui i concorrenti devono fare di necessità virtù e cominciare una estrema sfida per la sopravvivenza. C’è il problema anche di accendere il fuoco e quello come si sa è molto difficile e i concorrenti sovente passano molti giorni al freddo e all’addiaccio in quanto non hanno il fuoco.
Fuoco importante anche per rendere potabile l’acqua e per cuocere quel poco di cibo che si riesce a mangiare. Il fuoco serve ai naufraghi soprattutto per scaldarsi durante la notte, quando la temperature si fa decisamente più fresca.
E in questi giorni non sono mancate le sorprese. E anche gli imprevisti. Infatti chi segue il reality avrà appreso sicuramente quanto accaduto a Tonia Romano che ha dovuto lasciare l’isola per problemi di salute in quanto si è fatta male.
Adesso su di lei sono arrivate delle notizie dall’ospedale, vediamo che cosa gli è accaduto e che cure sta ricevendo Tonia. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.