Ida Platano, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi televisivi come “Uomini e Donne”, è ormai una figura di spicco all’interno del noto dating show di Maria De Filippi. Di origini siciliane, è anche un’imprenditrice di successo che possiede un salone da parrucchiera a Brescia.
Presenza fissa a Uomini e Donne dal lontano 2018, Ida si è fatta conoscere sin da subito per il suo grande carisma ed il suo essere schietta, qualità che l’hanno resa un personaggio apprezzato dai telespettatori. Nel corso delle sue esperienze televisive, Ida Platano ha vissuto momenti di grande emozione e tensione, soprattutto legati alle dinamiche amorose delle quali si è resa protagonista.
La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ad esempio, ha tenuto col fiato sospeso molti spettatori, generando un forte coinvolgimento emotivo. Oltre alla sua partecipazione ai programmi televisivi, Ida Platano si è anche dedicata a iniziative nel mondo del fashion e del lifestyle, consolidando la sua presenza nel mondo dell’intrattenimento italiano.
Dopo la breve storia d’amore con Alessandro Vicinanza, naufragata dopo appena un anno, Ida è riapprodata nel noto dating show della De Filippi nelle vesti inedite di tronista, divenendo la prima dama del parterre femminile a salire sul trono.
E’ di queste ore una clamorosa indiscrezione sulla possibile scelta di Ida. Dopo 6 mesi di trono, la dama bresciana sembra essersi finalmente decisa ad esprimere la sua preferenza. Tra i suoi due corteggiatori rimasti in gioco avrebbe scelto proprio lui… Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.