Nancy Brilli ha 60 anni ma il tempo, per lei, è solo un valore aggiunto, in quanto è ancora più affascinante di quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi sul piccolo e grande schermo, quello che l’ha consacrata come una delle donne più belle e talentuose del mondo dello spettacolo italiano.
Raccontarsi? Per lei non è mai stato un problema, in quanto tramite interviste a mezzo stampa o televisive, ha sempre interagito, con la sua verve, col suo carisma, con l’empatia che sprizza da ogni poro e che così tanto la rende amata ed apprezzata dai telespettatori, gli stessi che hanno seguito, con attenzione, le sue pellicole, le fiction di cui è stata protagonista.
Mettersi a nudo non è mai stato facile per nessuno, quanto meno per i vip e lei non si è mai risparmiata in questo… non a caso il gossip ha spesse volte parlato di Nancy per via, non solo della sua carriera professionale, ma dei suoi flirt veri o presunti, oltre che dei suoi amori totalitari, immensi, finiti di riviste e copertine.
Il tempo passa, in quanto oggi la Brilli è una splendida 60enne ma la curiosità dei lettori è sempre elevata, desiderosi di conoscere cosa di nasconda dietro questa grande attrice che è capace di catturare tutte le attenzioni su di se come poche riuscirebbero.
E’ stata la stessa Nancy Brilli a fare una clamorosa rivelazione, riguardante un’altra donna famosissima dello spettacolo italiano, la Ferillona, ossia Sabrina Ferilli. Si tratta, a dirla tutta, di una confessione privata ma cosa avrà mai detto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.