Michelle Hunziker, la confessione sulla figlia Aurora (1 / 2)

Michelle Hunziker, la confessione sulla figlia Aurora

Lei è sicuramente una delle showgirl più apprezzate del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di Michelle Hunziker. Svizzera di nascita Michelle ha percorso gran parte della carriera nel nostro Paese divenendo con il tempo una delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo.

Ella ha condotto e conduce a tutt’oggi importanti programmi per la televisione in particolare per l’emittente Mediaset dove è un volto apprezzatissimo dalla produzione. Una professionista a tutto tondo che ha colpito sin da subito il pubblico per la sua simpatia e versatilità.

Michelle sa infatti essere molto seria e al tempo stesso simpaticissima. Ci sono infatti dei momenti in cui la conduttrice smette di sorridere come fa sempre e si fa molto seria specie ad esempio quando racconta delle disavventure accadute nel suo passato. Infatti Michelle ha effettuato numerose interviste per la stampa.

La showgirl come si sa è stata sposata con Eros Ramazzotti da cui ha avuto la figlia Aurora. Tra i due la separazione è stata a tratti molto difficile anche se adesso come si sa i rapporti tra i due sono stati recuperati per cui si godono il loro essere nonni del piccolo Cesare, avuto da Aurora e dal suo compagno Goffredo Cerza.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Per i due il momento della gravidanza e del parto di Aurora è stato molto importante. Eros e Michelle quando erano una coppia facevano parlare spesso di loro. Adesso sono rimasti buoni amici e nutrono grande rispetto una dell’altro.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo nella vita di Michelle in quando ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata.