Una finalissima ricca di emozioni, quella regalataci da The Voice Senior 4, in cui ha trionfato Diana Puddu. Una gara canora adrenalinica, che ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori sino a tarda notte, quando è stato fatto il nome della vincitrice e come dar torto? Diana è stata formidabile.
Ha conquistato i telespettatori, i giudici, sbaragliando la concorrenza che , in questa edizione, è stata davvero molto spietata, in quanto tutti i concorrenti hanno dato prova di un talento tangibile, al punto che, sino alla fine, la competizione è stata molto movimentata ma si sa che solo uno la spunta.
La concorrente della squadra di Gigi D’Alessio, nella finale del programma di Antonella Clerici, che si è disputata ieri sera, venerdì 5 aprile, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e, con il 4,06% dei voti, si è portata a casa una bellissima vittoria, aggiudicandosi la medaglia d’oro della kermesse.
La 60enne, originaria di Quartu Sant’Elena , con il suo timbro vocale incantevole e la capacità di dominare il palco in modo stratosferico, non ha avuto rivali e ovviamente i suoi fan sono esplosi di gioia, esternando i loro complimenti sui social, sia nel corso della sua esibizione che quando è stato letto il suo nome come trionfatrice di questa quarta edizione.
Ma cosa ha vinto Diana Puddu? Dal momento che proprio questa è la domanda più gettonata dagli utenti, non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da porre fine ad ogni curiosità attorno alla sua meritatissima vittoria di The Voice Senior 4.