Ida Platano è una delle dame storiche del parterre di Uomini e Donne. Proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, Ida ha avuto modo di conoscere prima Riccardo, poi Alessandro, con i quali ha vissuto due storie d’amore molto importanti, sino alla rottura, che ha lasciato di sasso i fan.
La dama, di origini sicule, ha lasciato la sua terra d’origine e la sua numerosa famiglia, per trasferirsi, giovanissima al Nord, a Brescia, dove ha aperto un salone di parrucchieri che va a gonfie vele. Barcamenandosi tra la sua impegnativa professione e il suo ruolo di mamma, la Platano quest’anno, proprio nello studio di Uomini e Donne, ha fatto un passo diverso.
E’ diventata tronista e si tratta del primo trono classico, nella storia del longevo dating show di queen Mary, in cui una 42enne ha accettato di farsi corteggiare. Ida è una donna molto determinata, che si è sempre battuta pur di far valere il suo pensiero e che ha sempre creduto nel vero amore.
Tutti coloro che hanno seguito il suo percorso, hanno sperato che prima col tarantino Riccardo, poi con Alessandro Vicinanza, oggi uscito da Uomini e Donne con Roberta Di Padua, la storia potesse durare ma la realtà, come ben sappiamo, è stata diversa, sino a quando Ida è transitata dal ruolo di dama a quello di tronista della nuova stagione.
Poco fa, quando Ida Platano ha pubblicato la foto che vedete come scatto primario del nostro articolo, è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo poiché nessuno si sarebbe aspettato tutto questo marasma così, di botto.