Nessuno mai si sarebbe potuto aspettare una doccia fredda simile, eppure è arrivata e ha destabilizzato milioni e milioni di individui, sparsi per il globo che, sino all’ultimo, hanno pregato per lei. Da gennaio in poi si sono susseguite svariate teorie, rotte avanti ieri dalla stessa principessa Kate Middleton.
La principessa del Galles, con la voce profondamente commossa, seduta su una panchina, molto dimagrita, con un filo di trucco, ha annunciato di avere una neoplasia. Lo ha fatto in uno struggente filmato alla nazione che, i breve tempo, ha fatto il giro del mondo, passando dalla stampa locale a quella oltreoceano.
La principessa, amareggiata ma al tempo stesso fortemente motivata ad affrontare la neoplasia che è e venuta fuori dalla biopsia, effettuata nel corso dell’intervento all’addome effettuato alla London Clinic, ha dichiarato:” William ed io – abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia. Come si può immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo anche per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare il trattamento”.
Ovviamente ora i sudditi, i tabloid inglesi ma anche la stampa internazionale, si stanno legittimamente chiedendo cosa succederà ora alla Royal Family, dato che il re Carlo III ha una neoplasia e che William, con la moglie in queste condizioni, potrebbe presto approdare al trono d’Inghilterra.
Ma si può sopravvivere alla neoplasia di Kate? Il medico ha deciso di far chiarezza. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole lasciano un fortissimo segno in tutti noi, aiutandoci a far chiarezza.