Pomeriggio 5, solo ora viene fuori: ecco perché non c’era Myrta (1 / 2)

Pomeriggio 5, solo ora viene fuori: ecco perché non c’era Myrta

Pomeriggio 5 è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, anche se a dire la verità nella stagione in corso gli ascolti sono molto calati in quanto come si sa la storica conduttrice Barbara D’Uso è stata sostituita con Myrta Merlino.

Anche lei è una delle giornaliste più seguite e affermate del panorama dell’informazione italiana ma purtroppo pare che il pubblico abbia in un certo senso “punito” la scelta di Pier Silvio Berlusconi di mandare via la D’Urso e di metterci al suo posto la Merlino. Una scelta dettata dal solito “no trash” che da quest’anno in poi dovrà contraddistinguere Mediaset.

E se da un lato la scelta in questione può essersi rivelata azzeccata, dall’altro non lo è stato per gli ascolti, che almeno per quanto riguarda Pomeriggio 5 sono calati di molto tanto che a Cologno Monzese starebbero pensando seriamente di sostituire Myrta alla conduzione di Pomeriggio 5.

Mancano pochi mesi al termine della stagione televisiva e quindi anche di Pomeriggio 5, siamo davvero quasi agli sgoccioli, per cui la produzione si deve guardare bene attorno.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Myrta Merlino aveva ringraziato pubblicamente la conduttrice D’Urso che in questi ultimi 15 anni ha condotto la trasmissione. Anche la stessa Merlino aveva confidato la grande emozione per averla messa alla conduzione di una trasmissione storica come appunto Pomeriggio 5.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Myrta non c’era in trasmissione. Il motivo dell’assenza ha preoccupato i fan.