I personaggi famosi non passa periodo che non facciamo parlare di sè. Si tratta di personalità molto importanti in diversi campi della società dallo sport, allo spettacolo, alla musica eccetera. Insomma come si sa ci sono numerose personalità famose nel nostro Paese.
Qualsiasi cosa loro facciano viene passata sempre attraverso le pagine dei giornali. Tra questi vip c’è sicuramente Annalisa Minetti, celebre cantante del nostro Paese molto chiacchierata. Come sempre le notizie su di lei viaggiano velocissime e vengono riprese costantemente dai giornali che si occupano di gossip.
Annalisa Minetti come è risaputo è anche una atleta paralimpica. Infatti è affetta da una forma di retinite pigmentosa agli occhi e ne ha parlato anche in una sua intervista a Verissimo il programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Il suo racconto fu molto emozionante e la Minetti ha raccontato senza remore le sue difficoltà.
Nel 2015 ha partecipato ai campionati del mondo di paraciclismo su strada in Svizzera. Nel 2017 alla Maratona di Roma conquista la medaglia d’oro stabilisce il record come migliore prestazione europea nella categoria T11 sui 42 km. Insomma un palmares di tutto rispetto per Annalisa Minetti.
I fan la seguono sempre con molto interesse in quanto è sempre una delle personalità più note d’Italia e che ha fatto la storia della musica italiana con i suoi brani.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa le è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato, i dettagli sono davvero molto particolari alla sua età era davvero inaspettato.