Il Grande Fratello quest’anno ha fatto conoscere tantissimi personaggi, alcuni dei quali erano dei perfetti sconosciuti. Tra questi personaggi più e meno famosi c’era Anita Olivieri, la quale nelle scorse ore ha dovuto lasciare la casa in quanto eliminata.
Anita ha preso solo il 20% delle preferenze per cui la sua avventura a Cinecittà è terminata. Ella ha fatto parlare di sè in questa edizione anche perchè ha intrapreso una intesa abbastanza forte con il nuovo arrivato Alessio Falsone.
Tra i due vi è stato il cosiddetto “colpo di fulmine”. Anita si è lasciata subito coccolare dal nuovo arrivato, il bello e misterioso Alessio. La passione tra i due si è palesata in brevissimo tempo tanto che i fan sono rimasti basiti dalla velocità con cui i due se la sono subito intesa.
Una relazione che non è passata inosservata e che anzi è maturata alla luce del sole, sotto le telecamere. E se tutti credevano che Anita fosse single si sbagliavano di grosso in quanto lei stessa aveva un fidanzato, Edoardo Sanson, il quale ha ovviamente appreso di quanto successo nella casa.
La relazione tra Anita e Alessio è qualcosa che ha colpito molto anche il conduttore Alfonso Signorini. Come sempre egli si interessa a quello che succede nella casa ma anche lui non si aspettava che Falsone potesse subito allacciare una relazione con la bella Anita.
Tra l’altro si credeva che a Falsone fosse interessata Perla Vatiero, cosa che si è poi rivelata non veritiera. E poi è appunto spuntata fuori la storia tra Alessio e la Olivieri. Una storia che secondo molti è destinata a durare.
Ma come l’ha presa Edoardo? Andiamo subito a vederlo nella prossima pagina del nostro articolo.