Veronica Peparini, gli aggiornamenti sulle gemelle: "Siamo nelle mani di.." (1 / 2)

Veronica Peparini, gli aggiornamenti sulle gemelle: "Siamo nelle mani di.."

Dopo una gravidanza complicata, la coreografa Veronica Peparini, a 53 anni, dopo i suoi figli Daniele e Olivia,  ha dato alla luce le piccole Penelope e Ginevra, le gemelline frutto dell’amore con Andreas Muller, ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, di 25 anni più giovane.

Un amore forte, maturo, con la stessa passione per la danza, il loro, che nel corso del tempo si è solo cementato e che, il 19 marzo, proprio nel giorno della festa del papà, è stato festeggiato alla grandissima con la doppia nascita delle piccoline, i cui dolcissimi scatti sono divenuti immediatamente virali.

Si sono fatti attendere, hanno messo in allarme mamma e papà ma tutto questo, ora, non ha importanza perché le preoccupazioni hanno ceduto il posto alla gioia, non solo dei nei genitori ma anche di tutti i fan che hanno ricevuto la lieta notizia della nascita, dopo aver seguito tutta la gestazione.

L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti" L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti"

Sembra ieri eppure di tempo ne è passato da quando, al settimo cielo, nello studio di Verissimo, hanno dato il lieto annuncio della dolce attesa, sugellato, poche ore fa, dalla venuta al mondo di Penelope e Ginevra, ma come stanno andando le cose? Come stanno le neonate e la loro mamma sprint?

Veronica Peparini ha rotto il silenzio e ha fornito gli aggiornamenti sulle gemelle. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina.