La 17esima edizione del Grande Fratello è giunta ormai agli sgoccioli. Entro l’inizio di aprile si terrà la finalissima dalla quale emergerà finalmente il nome del vincitore. E’ stata un’edizione di grande successo, che ha fatto registrare sempre degli ottimi risultati in termini di share e che si sta rivelando ricca di colpi di scena anche in queste battute conclusive.
Il noto reality va in onda tutti i giorni con il daytime su canale 5 e Italia 1, mentre le puntate serali in prima serata sono trasmesse dal lunedì al giovedì. La conduzione è affidata ancora una volta alla guida sapiente di Alfonso Signorini, affiancato da un’inedita Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista.
A differenza di quanto accaduto nelle ultime edizioni, quest’anno il Grande Fratello è riuscito a mantenere dei toni più sobri e meno sopra le righe, complice soprattutto la nuova linea dettata dal capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha compiuto un’opera di eliminazione del trash dalle sue trasmissioni.
In queste ultime settimane sono arrivati intanto i primi verdetti ufficiali. Nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso 18 marzo, sono stati eliminati due inquilini a sole due settimane dalla finale: Anita Olivieri e Paolo Masella. Al contrario, Massimiliano Varrese è stato il più votato dal pubblico, diventando così il terzo finalista dopo Beatrice Luzzi e Rosy Chin.
Ma a suscitare grande ansia ed apprensione in queste ore è stato un episodio che sta facendo il giro del web. Si stanno vivendo attimi di grande panico ed apprensione per i concorrenti a causa di un improvviso allarme incendio. Cosa è successo nella casa? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.