Re Carlo, la verità sul decesso: la bandiera a mezz’asta a Buckingham Palace e l’annuncio della BBC (1 / 2)

Re Carlo, la verità sul decesso: la bandiera a mezz’asta a Buckingham Palace e l’annuncio della BBC

La famiglia reale britannica sta vivendo settimane di grande apprensione a causa dei problemi di salute della principessa Kate Middleton e del Re Carlo III. La consorte del principe William si è sottoposta ad un’intervento chirurgico all’addome lo scorso mese di gennaio e sarebbe ancora in convalescenza. Il suocero Re Carlo III, invece, ha subito una tremenda diagnosi di neoplasia, scoperta durante un intervento programmato alla prostata.

Re Carlo III è salito al trono lo scorso maggio 2023, in seguito alla scomparsa della regina Elisabetta II. E’ l’erede al trono più longevo nella storia delle isole britanniche, avendo atteso l’incoronazione dal 6 febbraio 1952 all’8 settembre 2022, ed è anche il sovrano del Regno Unito più anziano di sempre al momento dell’insediamento.

Conosciuto per il suo impegno in una vasta gamma di questioni sociali e ambientali, Re Carlo ha fondato diverse organizzazioni benefiche e ha lavorato attivamente per promuovere la conservazione della natura e la lotta al cambiamento climatico. Il sovrano ha vissuto una turbolenta e vociferata vita sentimentale, convolando a nozze con Lady Diana Spencer nel 1981, per poi divorziare nel 1996. Nel 2005, si è risposato con Camilla Parker Bowles, conosciuta come la Duchessa di Cornovaglia.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Per il momento, le poche informazioni diramate da Buckingham palace circa lo stato di salute di Re Carlo non hanno fatto altro che alimentare le speculazioni e le illazioni in tal merito. Nella giornata di ieri, un elicottero che è atterrato nella residenza del sovrano ha generato letteralmente il caos, portando a diffondere delle voci circa una sua improvvisa dipartita.

E’ di queste ore una notizia clamorosa che sta scatenando ancora una volta il caos sul web. La bandiera a mezz’asta a Buckingham Palace è un indizio inequivocabile. Trapelano ancora una volta voci allarmanti sul sovrano: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.