Kate Middleton, a gennaio, è stata sottoposta ad un’operazione all’addome, attorno alla quale non sono stati forniti ulteriori dettagli, alimentando diverse ipotesi, alcune delle quali molto sconcertanti. La famiglia reale, né i suoi biografi, hanno aggiunto ulteriori informazioni sulla tipologia di intervento.
Da allora in poi il giallo attorno alle reali condizioni di salute della principessa del Galles, ha preso prepotentemente piede. Sono state avanzate le più disparate supposizioni, alcune molto gravi, mentre i sudditi hanno continuato a pregare per lei. Dopo 13 giorni trascorsi presso la London Clinic, Kate è stata dimessa.
Ha iniziato il suo graduale percorso di ripresa, con tempi di ritorno ai suoi impegni istituzionali molto più lunghi di quanto originariamente previsto, a causa della delicatezza dell’operazione subita e l’attenzione dei tabloid inglesi è stata fortissima e lo è ad oggi.
Nulla sfugge alla stampa, a dimostrazione di quanto la principessa del Galles sia amata e di quanto la sua salute a cuore di milioni di persone, sparse per il globo, che l’hanno sempre ammirata, come icona di moglie premurosa, madre di famiglia, fedele consorte del secondo uomo più autorevole d’Inghilterra, secondo solo al padre, il re Carlo III che, oltretutto, è alle prese con una neoplasia.
Poco fa, direttamente dall’ospedale, è arrivata una notizia riguardante proprio Kate Middleton. Non ci resta che vedere insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le condizioni di salute della principessa preoccupano.