Meteo, domenica delle Palme con neve e crollo delle temperature di 20 gradi (1 / 2)

Meteo, domenica delle Palme con neve e crollo delle temperature di 20 gradi

La domenica delle Palme si sta avvicinando e, se sotto l’aspetto religioso è una data molto importante, chi  è solito buttare sempre un occhio al meteo, si chiede cosa riserverà, dunque se si tratterà di un giorno festivo all’insegna del bel tempo o se, al contrario, la situazione meteo sarà contraddistinta da maltempo e crollo termico.

Oltre alla festività, dunque, preme sapere se il meteo ci stupirà con effetti speciali e possiamo dirvi, già da ora, che ci saranno grossi colpi di scena, in quanto le previsioni non si smentiscono, rivelandosi perfettamente in linea col mood del mese di marzo.

Un mese impazzito per antonomasia, quello in corso che, quest’anno più che mai, sta per sfoderare dei colpi di scena inaspettati. Sono in tanti gli italiani che, approfittando del giorno festivo, vorrebbero trascorrerlo a fare un’uscita fuori porta.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

E’ del tutto legittimo che chi lavora sempre, abbia voglia di ritagliarsi del tempo assieme ai propri cari, di assoluto relax, approfittando, magari, di qualche scampolo di sole e, purtroppo, le notizie in arrivo non sono affatto belle.

La domenica delle Palme sarà caratterizzata da neve e crollo delle temperature di 20 gradi.  Non ci resta che vedere insieme cosa sta per accadere, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i colpi di scena sono dietro l’angolo, come del resto accade sempre più di frequente.