Beatriz, la svolta di Maria De Filippi: ecco perché ha scelto proprio lei (1 / 2)

Beatriz, la svolta di Maria De Filippi: ecco perché ha scelto proprio lei

In onda dal lontano 1996, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più celebri e seguiti delle reti Mediaset. Il noto dating show di Maria De Filippi offre a uomini e donne la possibilità di cercare l’amore nel noto studio televisivo di canale 5, dove molto spesso l’arco di Cupido scocca le sue frecce.

La trasmissione si articola in due format principali: il trono classico, caratterizzato dalla presenza di tronisti e corteggiatori, e il trono over, dedicato a persone più mature che desiderano una seconda chance in amore. Presenti nel noto studio televisivo ormai da tanti anni, personaggi come Gemma Galgani e Ida Platano sono ormai divenute delle celebrità dello show.

La dama bresciana è tornata proprio quest’anno in studio nelle vesti inedite di tronista. Il suo trono è giunto ormai agli sgoccioli e tra poche settimane dovrà scegliere chi, tra i suoi corteggiatori, sarà degno del suo cuore. Al momento rimangono ancora in gioco Mario e Pierpaolo, che promettono di darsi battaglia sino all’ultimo pur di spiccare tra le preferenze di Ida.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 18 marzo, il tronista Brando dovrebbe finalmente fare la sua scelta. Stando alle ultime anticipazioni divulgate da Lorenzo Pungaloni, la scelta del tronista sarebbe ricaduta a sorpresa sulla corteggiatrice Raffaella, lasciando nella delusione più totale la povera Beatriz.

E’ proprio su quest’ultima che stanno trapelando in queste ore delle clamorose indiscrezioni. La corteggiatrice di origini brasiliane sarebbe finita nelle grazie di Maria De Filippi, che avrebbe scelto proprio lei. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.