Loredana Bertè, la brutta notizia per i fan è appena arrivata (1 / 2)

Loredana Bertè, la brutta notizia per i fan è appena arrivata

Lei è una delle artiste più amate di sempre nel panorama della musica italiano. Stiamo parlando ovviamente di lei, della bravissima Loredana Bertè. Icona indiscussa della musica italiana, Loredana nel corso di decenni di carriera ha stupito tutti quanti.

Una persona umile e generosa che ha sempre messo dinanzi a tutto l’umiltà e la grande voglia di fare. Una voce squillante che dà energia a tutti quanti, una voce che incanta milioni di persone in tutto il mondo e non solo in Italia. Recentemente ha anche partecipato al Festival di Sanremo e non solo.

Il suo sogno era quello di andare all’Eurovision Song Contest cosa che però non è accaduta in quanto non ha portato a casa la competizione canora di San Marino. Ma per Loredana comunque la carriera continua, e come se continua, in quanto ha numerosi impegni di lavoro in tutta Italia e non solo.

Purtroppo come sappiamo recentemente la Bertè ha accusato un malore che l’ha costretta a saltare la tappa del suo tour prevista al Teatro Brancaccio di Roma. Dopo di ciò l’artista è stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti e il suo staff ne ha dato preventiva comunicazione.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

I fan ovviamente sono andati subito in ansia e hanno cominciato ad informarsi circa le condizioni di Loredana Bertè. Qualcosa che nessuno si aspettava e che praticamente colpito i fan come un fulmine a ciel sereno. L’artista si è scusata per la sospensione della tappa romana.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore, purtroppo un’altra brutta notizia è arrivata circa Loredana Bertè. Nessuno se lo sarebbe aspettato ma è accaduto tutto all’improvviso.