"Il Morbo di Crohn". Principessa Kate, l’annuncio sulle sue condizioni di salute (1 / 2)

"Il Morbo di Crohn". Principessa Kate, l’annuncio sulle sue condizioni di salute

Stanno diventando un vero e proprio caso le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, in convalescenza da circa 2 mesi in seguito all’intervento chirurgico all’addome al quale è stato sottoposta lo scorso 16 gennaio. Da allora poche informazioni e frammentarie, che non hanno fatto altro che alimentare le speculazioni in merito alle condizioni di salute della principessa del Galles.

Come al solito, il complottismo si spreca sul web e in questi giorni sono state avanzate le ipotesi più disparate. Non è bastato il comunicato da Kensington Palace della scorsa settimana a placare le voci e le illazioni sulla principessa del Galles, sparita totalmente dalle scene da troppe settimane. Per molti, questo silenzio non deriverebbe dalla motivazione ufficiale di tutelare la privacy della futura regina, ma a nascondere problemi di salute molto seri.

Dal canto suo, la principessa Kate ce ne ha messo anche del suo negli ultimi giorni, creando grande imbarazzo a Corte con la faccenda della foto ritoccata. In occasione del giorno della ‘festa della mamma’ che si celebra in Uk il 10 marzo, la principessa ha diffuso uno scatto di famiglia palesemente ‘ritoccato’.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Le agenzie fotografiche non ci hanno messo molto a capire l’inghippo, ritirando dai tabloid l’imbarazzante foto. Colta con le mani nel sacco, la consorte del principe William non ha potuto far altro che ammettere l’errore, giustificando la cosa con la sua presunta passione per l’editing fotografico. Una scusa a cui, però, hanno creduto ben pochi, ritenendo più verosimile il fatto che la principessa non volesse immortalarsi in uno stato ancora pessimo.

E’ di queste ore un ultimo scottante aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles. Sarebbe venuta fuori finalmente tutta la verità sulla sua patologia. A quanto pare Kate starebbe facendo i conti con un brutto male. Scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.